Spedizioni e Resi

:: Spese di spedizione con NOSTRI MEZZI

Le spese di spedizione vengono calcolate sulla base della distanza tra la ns Sede (Mesagne-BR) e il luogo di consegna e sono applicate nei modi seguenti in base alla destinazione:

MESAGNE
LATIANO
EUR 10,00
BRINDISI/TORRE S.TA S.NA/SAN DONACI
SAN VITO DEI NORMANNI
EUR 18,50
ORIA/SAN PIETRO V.CO/SAN PANCRAZIO S.NO
TUTURANO/CELLINO SAN MARCO
EUR 22,50
MANDURIA/CAROVIGNO/FRANCAVILLA FONTANA
ERCHIE/SERRANOVA/SAN MICHELE S.NO
EUR 25,00

:: Spese di spedizione con CORRIERE CONVENZIONATO

Vengono applicate le Tariffe Nazionali vigenti al momento. 

N.B. Solo per Livigno-Venezia-Sardegna-Campione d'Italia e isole minori verrà richiesto un contributo aggiuntivo (Che sarà Concordato Con Il cliente) 

N.B. In caso di ordini da consegnare all'estero, il Cliente dovrà concordare con Centro Irrigazione la possibilità di effettuare la spedizione e l'ammontare dei costi aggiuntivi per tale servizio. 

:: Sostituzione articolo per spedizione errata

La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da Centro Irrigazione un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Il procedimento può essere attivato entro 8 giorni solari dalla data di consegna della merce, l'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il nostro Servizio Clienti. Prima di attivare questo servizio si consiglia di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell'articolo presente sul nostro sito, dove è possibile visualizzare una foto dettagliata di ogni articolo e le sue caratteristiche tecniche principali. Le spese di spedizione sono a carico di Centro Irrigazione e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere Poste Italiane. L'articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato; utilizzando una scatola rigida e un apposito imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto. L'apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l'imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato. Nel caso in cui l'articolo presente nella vostra fattura d'acquisto non sia più disponibile, sarete contattati dal nostro Servizio Clienti.che provvederà con l'emissione di una Nota di accredito e con contestuale bonifico bancario sul vostro conto corrente. L'importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d'acquisto. 

:: Danneggiamento della Merce durante il trasporto a domicilio

Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna al Cliente con un imballo visibilmente danneggiato, Centro Irrigazione consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "merce con imballo visibilmente danneggiato". Il Cliente dovrà, quindi, contattare tempestivamente e, comunque, non oltre 8 giorni il Servizio Clienti. di Centro Irrigazione che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto. Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti di Centro Irrigazione successivamente all' 8° giorno, sarà facoltà dello staff Centro Irrigazione decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.